Immagini dal FAR EAST FILM FESTIVAL 16 di Udine
Un piccolo album fotografico assolutamente personale dei miei quattro giorni al Far East Film Festival di Udine, giunto quest’anno alla sedicesima edizione.
Sempre bravissima Sabrina Baracetti, direttrice artistica del Far East Film Festival. Non solo a fare gli onori di casa, ma ogni anno a individuare una pregevole selezione di film da presentare al festival.
Grande attesa per la superdiva di Hong Kong Sandra Ng. I ragazzi hongkonghesi presenti armati di iPhone la aspettavano per fotografarla.
La mia produzione fotografica è stata limitata… Anche perché tra interviste e soprattutto visione di film ho viaggiato per tutto l’Estremo Oriente, nello spazio e nel tempo… Felice come un otaku anche davanti al pc della press room, a prendere ossessivamente appunti. Se ne è accorto anche uno dei fotografi ufficiali del Feff, che mi ha catturata in questo scatto, che la dice lunga… Grazie, Paolo!
Per la cronaca, il film che si vede sul monitor è The Face Reader di Han Jae-rim, una fantastica pellicola in costume ambientata nella Corea del XV secolo, che mi ha entusiasmata.
Grazie, Feff 16!!!